Skip to content

Dove eravamo rimasti?

luglio 18, 2009
by

Negli ultimi tempi ho creduto sul serio di aver esaurito la spinta che mi aveva portato ad aprire e a gestire, per quasi due anni, uno mio spazio personale. Un blog ha bisogno di costanza, di applicazione e di qualcosa di interessante da metterci sopra, tutte caratteristiche che credevo di aver perso. Come mi succede spesso però, invece di lasciare ho raddoppiato, rilanciando Altre Sciocchezze qui su WordPress. L’impianto e lo spirito del blog restano gli stessi: ogni giorno questo spazio raccoglierà tutto quello che mi passa per la testa. Senza filtro. Bene, detto ciò credo sia giunto il momento di partire e come disse il grande Enzo Tortora alla riapertura di Portobello: “dove eravamo rimasti?”

P.S. Per chi si fosse perso le puntate precedenti, le trova qui.

2 commenti leave one →
  1. Luca permalink
    luglio 18, 2009 15:05

    Vabbè, vorrà dire che faremo la fatica di spostarci a leggerti di qua. Però prima di fare questi cambiamenti epocali, almeno avvisa…

  2. sim0n3 permalink*
    luglio 18, 2009 19:10

    Grazie mille, troppo gentili!

Rispondi

