Skip to content

Solo non si vedono gli ispettori dell’Ocse

marzo 4, 2010

In questa due giorni di puro caos, dalle fila del Pdl ne abbiamo sentite un po’ di tutti i colori. Alessandro Gilioli ha raccolto nel suo blog le uscite più siginificative e preoccupanti, tra le quali spicca la profezia di Giampaolo Pansa su Libero (ebbene sì, adesso Pansa scrive su Libero), con “scontri di piazza, aggressioni ai candidati dell’opposizione e assalti ai seggi elettorali” in caso di mancata riammissione di Formigoni in Lombardia e della lista del Pdl a Roma. La palma dei migliori va però a Licia Ronzulli, europarlamentare Pdl, ed Enrico Folgori, candidato al consiglio regionale del Lazio sempre per il Popolo della Libertà, che chiedono addirittura l’intervento degli ispettori dell’Ocse perché “una parte politica supportata da una minoranza della magistratura ha deciso da tempo di schierarsi contro Berlusconi” e dunque occorre “evitare che venga meno il principio basilare della democrazia”. Complimenti vivissimi perché una panzanata simile sbaraglia tutte le altre di gran lunga. Anche se, ad essere obiettivi, sparandola così grossa hanno voluto vincere facile.

Aggiornamento: il duo Ronzulli-Folgori rimane abbastanza nettamente in testa, per quanto la Polverini che si mette a cantare “Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi” dal pulpito di Piazza Farnese, merita attenzione.

Annunci
3 commenti leave one →
  1. Luca permalink
    marzo 4, 2010 22:18

    Primo posto per la Polverini che stona Battisti.
    Secondo per i due degli ispettori.
    Terzo per Pansa e gli assalti ai seggi elettorali.

  2. Max permalink
    marzo 4, 2010 23:15

    Anche per me stravince il musical “Polverini canta Battisti”. L’ho vista a Rai news 24, è stata la performance più imbarazzante degli ultimi tempi, con Alemanno dietro che annuiva con sguardo soddisfatto. Insomma brutti epppisodi.

  3. sim0n3 permalink*
    marzo 5, 2010 11:16

    Scusate, ma il duo me lo buttate via così. Capisco che la Polverini che canta è d’impatto, però la richiesta degli ispettori dell’Ocse secondo me resta imbattibile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: