Skip to content

Roma ladrona ‘sto par de ciufoli

luglio 5, 2010

Sapete chi sborserà quasi il 60% del totale della simpaticissima manovra fiscale, per cui il governaccio Berlusconi è pronto a chiedere mercoledì l’ennesima fiducia al Parlamento? La produttiva Padania con le sue industrie e le sue fabbrichette, direte voi. Sbagliato. A pagare salato il prezzo della crisi che prima non c’era e che ora si è palesata tutto ad un tratto a tradimento, sarà la tremenda Roma ladrona. Giusto per dare un’idea, basti dire che un lavoratore romano, a parità di reddito, sborserà più del doppio di Irpef rispetto ad  un “collega” milanese, mentre l’Irap graverà fino ad un quarto in più sulle imprese laziali che su quelle lombarde. La prossima volta che sento qualche leghistarello da due soldi parlare ancora di Roma ladrona, mordo. Lo giuro.

Annunci
2 commenti leave one →
  1. sanbitter permalink
    luglio 6, 2010 05:58

    Va beh, ma tutti i laziali che hanno votato da quella parte, benchè fosse chiaro chi era l’alleato della parte che ha vinto, quelli cosa meritano? Un premio, perchè sono nati sotto la linea del Po?

  2. sim0n3 permalink*
    luglio 6, 2010 09:00

    Infatti Sanbitter la prima colpa è la loro. E’ di tutti quelli che non hanno ancora capito che ogni voto al Pdl è un voto alla Lega e ogni voto alla Lega è un voto contro Roma…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: